AREA CLIENTI

Per maggiori informazioni, contattaci:

​+39 080 99.08.263 I info@wiflash.it

logowiflashweb
logo wiflash white

slide_1

Scegli bene. Scegli Wiflash

ripe-ncc

© 2020 Impianet Services s.n.c - P.iva 07444990720

PRIVATI

Wiflash è vicina

alle tue abitudini.

Scopri le offerte pensate

per la connessione internet

nella tua casa

promo
promo casa2

Utilizzo e prestazioni

Tutti i servizi offerti, possono essere utilizzati nelle aree raggiunte dalla rete WiFlash. L'effettiva velocità di connessione, dipende dalla capacità e dal grado di congestione della rete e del server cui ci si collega, oltre che dalla copertura dell'area in cui si utilizza il servizio.  Il servizio di connettività è fornito attraverso una rete "FWA+" ovvero " Fixed Wireless Access" di categoria superiore in quanto si configura come una rete “fibra-mista radio”. Trovi qui ulteriori informazioni sulla infrastruttura e sulle prestazioni della rete WiFlash.

 

Contributo di attivazione

Per ogni servizio offerto, è previsto un contributo di attivazione (vedi dettagli specificati nell'offerta) che potrà essere saldato:

  • Unica soluzione al momento del collaudo a installazione avvenuta.
  • Pagamento suddiviso in 2 rate, sommate al costo dell'abbonamento bimestrale.

 

Fatturazione e pagamento

La modalità di fatturazione è bimestrale anticipata con i seguenti metodi di pagamento:

  • Bonifico Bancario
  • Carta di Credito
  • RID
  • Bollettino Postale

Apparati

Con gli apparati WiFlash potrai navigare senza linea fissa, senza limiti e potrai connettere in Wi-Fi e in contemporanea tutti i tuoi dispositivi come lo smartphone, il tablet, il PC e la tua smart TV 

L'installazione e l'attivazione del servizio è veloce.
In fase di sottoscrizione del contratto ti sarà assegnato l'apparato più adatto alle tue esigenze, in base all'indirizzo di attivazione che hai fornito, per permetterti di utilizzare al massimo delle prestazioni il servizio internet WiFlash. L’apparato è in comodato d’uso, ed il costo varia in base all'apparato installato, usufruendo dei seguenti vantaggi (interventi di manutenzione straordinaria, sostituzione in caso di malfunzionamento, sostituzione in caso di problemi legati a sbalzi di tensione).

Recesso
In caso di disdetta o recesso esercitato dal Cliente, in ottemperanza alla Delibera AGCOM n. 487/18/CONS, WiFlash addebiterà al Cliente quale costo di disattivazione il cd. “valore del contratto”. In aggiunta a quanto sopra, in caso di recesso esercitato nei primi 24 mesi di vigenza del contratto, il Cliente sarà tenuto alla restituzione degli sconti di cui ha beneficiato. In caso di recesso gli apparati forniti in comodato d’uso, andranno restituiti seguendo le istruzioni fornite da WiFlash. In caso di mancata restituzione, WiFlash si riserva la possibilità di richiedere – a titolo di rimborso - un importo pari a € 100 per ogni apparato fornito in comodato d’uso al Cliente.